Marilena Mureddu
Marilena Mureddu
Sono una persona appassionata, curiosa ed energica, un’attenta ascoltatrice, con una grande attenzione per gli altri e alla ricerca di un significato più profondo della vita.
Sono fiera della mia indipendenza, creatività e innovazione, e ho un grande talento nella risoluzione dei problemi.
Con una lunga e continua esperienza nel marketing e nel settore commerciale, ho sviluppato una visione diversa rispetto alle tradizionali dinamiche aziendali, ponendo sempre l’attenzione sulle relazioni interpersonali e sulla valorizzazione delle risorse umane.
Credo nell’importanza di relazioni umane autentiche e rispettose e sono convinta che il successo dell’azienda dipenda dalla felicità dei suoi dipendenti.
Ho sempre dedicato parte del mio tempo a chi ha meno opportunità nella vita e ho lavorato in diversi progetti di volontariato a Roma e Palermo, offrendo coaching a immigrati e senza tetto per aiutarli a trovare la motivazione per riprendere in mano la propria vita e costruire un nuovo futuro.
La mia passione per l’aiuto e l’accoglienza è motivata dal dovere civico ed umano, perché tutti hanno il diritto ad una seconda possibilità nella vita.
Dopo 20 anni di esperienza aziendale, ho deciso di formarmi come Coach Umanista presso la scuola di Luca Stanchieri.
La mia passione per il coaching nasce dalla volontà di aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi, incrementare le proprie performance e, soprattutto, valorizzare le singole vocazioni e passioni in funzione della crescita personale e professionale.
Il mio vero desiderio come coach è quello di lavorare con imprenditori e manager, allenandoli al Capitalismo Umanistico. Il mio obiettivo è quello di aiutare a creare ricchezza per sé e per gli altri, preservando e rispettando la dignità morale ed economica di tutti coloro che lavorano all’interno dell’azienda.